Comportamento ex fidanzato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici
    Posts
    1,171

    Status
    Offline
    Forse si è riscritta perché aveva messo nome e cognome...

    Ma tanto dalla risposta si evince già che non letto le risposte, non le frega nulla di sapere che dovrebbe staccarsi, vuole che noi perfetti sconosciuti gli diciamo cosa pensa lui.

    Dai, comincio io.

    Guardo un attimo la sfera di cristallo... Ecco, mi è apparso il tizio! Vedo... Osservo... Attenzione! Sta parlando!

    "Marcella! Ti scrivo perché non ho niente da fare, sai, qui su tinder è una faticaccia! Allora ogni tanto ti scrivo, magari viene fuori una scopatina fra ex, così, in scioltezza! Ora scusa mi ha finalmente risposto la bionda a cui ho scritto, te saluto Marcella bella!"


    Ecco, l' oracolo ha svelato l' arcano!

    Ragazzi tocca a voi, consultate la sfera di cristallo così potete dire cosa pensa il tizio!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici
    Posts
    208

    Status
    Offline
    Io la penso come te, il suo ex vorrebbe magari farsi una scopatina extra ogni tanto, visto che non è riuscito a cambiarla a sua immagine e somiglianza la tiene in garage pronta per una dcopatina una tantum
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici
    Posts
    1,171

    Status
    Offline
    Ne stiamo parlando in sti giorni nell'apposita discussione, di cosa spinge un ex a tornare. Come detto molto probabilmente si tratta di non aver trovato di meglio e/o sensi di colpa vari che portano il tizio ad interessarsi.

    Fermo restando che è irrilevante che lui torni perchè le alternative non lo soddisfano (cosa che accade anche nelle conoscenze da zero...), la cosa che va valutata è con quali prospettive lo fa. Cioè, lui può anche ravvedersi e riavvicinarsi, ma a che scopo, con quali intenzioni?

    e possiamo noi sconosciuti saperlo? Chi è l'unico che può chiarire la faccenda?

    Esatto.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amiche
    Posts
    4,112
    Location
    Vengo dalla luna 🌙

    Status
    Anonymous
    Non credo si possano usare due account...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    74,943

    Status
    Offline
    No, infatti non si può.
    Deve accedere col primo, sempre che abbia interesse a leggerci :D
    Perché dalla sua domanda, sembra che non abbia letto proprio nulla.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici
    Posts
    3,682
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Credo sia abbastanza improbabile che Marcella-Barbara (bei nomi tutti e due, devo dire, complimenti per il buongusto ;) ) si faccia più sentire.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici
    Posts
    1,171

    Status
    Offline
    Comunque non capisco perché iscriversi, non leggere nemmeno le risposte e poi sparire... Ennesimo trol?
     
    Top
    .
21 replies since 14/4/2024, 22:25   288 views
  Share  
.