è andata via

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il re può muoversi solo di una casella, la regina fa quel che vuole

    Group
    Moderatori
    Posts
    37,288

    Status
    Anonymous
    Però sembra che a te da una parte interessi questa sorta di "gioco".
    Se non ti importa di lei, dovresti chiuderla qui e non continuare ad invitarla visto che inventa sempre delle scuse o temporeggia.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Nuovi Amici
    Posts
    74

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Elektra* @ 21/4/2024, 17:15) 
    Però sembra che a te da una parte interessi questa sorta di "gioco".
    Se non ti importa di lei, dovresti chiuderla qui e non continuare ad invitarla visto che inventa sempre delle scuse o temporeggia.

    oltre all'attrazione fisica e alla voglia di riportarmela a letto, c'è anche una componente di orgoglio e di volerle far vedere che non sono meno forte di lei (so bene che in questi giochetti le donne partono in vantaggio perchè qualcuno che le corteggi soprattutto con l'avvento dei social ce l'hanno sempre, mentre gli uomini per quanto belli e piacenti devono sforzarsi di più per trovare, corteggiare e riuscire a portarsi a letto qualcuna).
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Il re può muoversi solo di una casella, la regina fa quel che vuole

    Group
    Moderatori
    Posts
    37,288

    Status
    Anonymous
    Praticamente sta diventando una sfida, una competizione.
    Non la definirei nemmeno una conoscenza o una frequentazione.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici
    Posts
    1,171

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mercoledì @ 20/4/2024, 12:10) 
    Probabilmente voleva solo sapere se sei ancora lì che l'aspetti o meno.
    L'unica cosa che davvero conta è che non vi vedete da 2 mesi, se due persone sono interessate l'una all' altra, il tempo per vedersi lo trovano, e se non lo trovano se lo inventano, come ho letto una volta sul web.

    Secondo me è del tutto inutile che tu stia lì a perdere tempo, mi sembra evidente che di te non le importi nulla.
    (No, neppure per semplice sesso)

    Questa è l' unica spiegazione possibile. Brava Mercoledì, sono d' accordo con te!

    Gigi, è dall' inizio della discussione che stiamo ripetendo sempre la stessa solfa, lei non sarà mai la fidanzata fedele e costante che tu cerchi! Prima te lo metti in testa e meglio è.

    Nessuno può sapere perché fa così, perché non glielo chiedi direttamente? È tanto difficile dire "ma tu che vuoi da me esattamente?".
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici
    Posts
    208

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GIGI GIGI3 @ 21/4/2024, 16:43) 
    partendo dal presupposto che non gliene frega niente di me, ma nel momento in cui io non la cerco e non me la filo e lei mi viene a cercare di sua iniziativa, punzecchia e mi stuzzica in maniera che io la inviti a uscire/vederci e appena lo faccio mi da sola, perchè lo fa?
    perchè è sadica? perchè vuole vedere se sono ancora lì che muoio per lei? perchè è pazza? perchè vuole umiliarmi e farmi dare meno arie? di me diceva sempre che sono impostato...

    E’ ovvio lo fa perché di te non gliene frega niente, ma gli fa comodo un uomo o più di uno che gli sbava dietro a cui scroccare una cena, un viaggio un regalo ecc. e quindi quando vede che ti allontani utilizza le sue strategie, non troppo vicino e non troppo lontano ma sempre a disposizione.
    Il bastone è la carota, probabilmente essendo due mesi che non vi vedete lei avrà un altro in ballo e ti tiene in caldo per i momenti di magra o i
    buchi, e se vede che ti allontani troppo ti chiama o ti messaggia.
    Se a te va bene per farti una trombata una tantum, senza lasciarci dei soldi, se riesci ok, altrimenti se devi perderci soldi oppure sei preso e’ meglio se chiudi.

    Edited by Austurcone - 24/4/2024, 09:12
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    74,943

    Status
    Offline
    Per scroccare bisogna vedersi e loro non si vedono da più di un mese :D
    Quindi non penso che l'intento di questa donna sia quello di sfilargli soldi.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici
    Posts
    208

    Status
    Offline
    Ha già scroccato a quanto dice Gigi, probabilmente non si vedono perché lei ha in ballo altri uomini, ma lo tiene a disposizione per quando avrà tempo o se perderà l’ attuale maschietto da usare…
    Probabilmente lei ha anche altri uomini quindi per ora non lo vede, però evita che si allontani nel caso avesse bisogno….
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    74,943

    Status
    Offline
    Se una persona scrocca è sempre perché qualcun altro offre ;)
    Non è che gli ha rubato qualcosa...oltre il telefono ovviamente :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici
    Posts
    1,171

    Status
    Offline
    Insomma Pretty per te la tizia in questione si sta comportando bene, noto che la giustifichi in vari modi...

    Io vedo due persone in difficoltà, diciamo così. Lui si è perso, infatuato, non riesce a stare lucido fino in fondo. Lei non mi sembra meglio, molto ambigua, egoista, pensa a se stessa e di lui gli frega niente. E intanto il telefono se lo tiene stretto, guarda un po'...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    74,943

    Status
    Offline
    Mai detto che si stia comportando bene.
    Dico che non scrocca granché visto che non si vedono da un sacco di tempo :D
    Se avesse avuto davvero questa attitudine a quest'ora l'avrebbe spennato come un pollo. Tanto lui se lo sarebbe fatto fare :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici
    Posts
    5,370

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (prettyangel @ 24/4/2024, 21:38) 
    Se una persona scrocca è sempre perché qualcun altro offre ;)

    Chiaro...
    Ma chi scrocca, approfitta consapevolmente delle gentilezza e generosità altrui.
    Chi è innamorato, spesso non ha la lucidità e la forza d'animo necessarie, per cui starebbe alla controparte non coinvolta, se persona seria, avere un briciolo di lucidità in più, oltre che di dirittura morale, per dire un sano e fermo "no, grazie".
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    74,943

    Status
    Offline
    Coram con me sfondi una porta aperta perché detesto gli scrocconi.
    Ma non mi pare il caso di questa donna.
    Per scroccare cene, vestiti, alberghi, vacanze bisogna vedersi.
    Loro di fatto non si vedono.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Nuovi Amici
    Posts
    74

    Status
    Offline
    ci siamo visti venerdì sera e ieri sera (sabato)...siamo andati a letto insieme ieri sera e ha riniziato a cercarmi in maniera stabile e io sono cotto di lei...
    Ho voglia di dirle che la amo o almeno di dedicarle una canzone molto impegnativa ("sei unica" di grignani)...
    secondo voi dedicargli quel tipo di canzone rischia di allontanarla?
    farle una dedica di una canzone su facebook oppure mandarle dei fiori a casa sono gesti che rischiano di risultare fuori luogo e di allontanarla?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    74,943

    Status
    Offline
    Fossi in te aspetterei.
    Parti sempre troppo in quarta.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amiche
    Posts
    4,112
    Location
    Vengo dalla luna 🌙

    Status
    Anonymous
    Sei mitico, Gigi!
    Chiedi consigli e poi fai tutto l'opposto di ciò che ti viene consigliato! 😁
    Adesso pure la canzone, ti verrà sconsigliata, ma tu gliela dedicherei comunque.
    Anche i fiori, per una scopata dopo mesi di ghosting mi sembrano eccessivi...
    Ti stai mostrando troppo sottone.
    (PS: Le hai chiesto che fine ha fatto il tuo cellulare?)
     
    Top
    .
216 replies since 23/3/2024, 15:49   4182 views
  Share  
.