Le cose che non dici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    74,943

    Status
    Offline
    Quanti dubbi, quanti pensieri.
    C'è questa mancanza di fiducia che puntualmente si ripresenta.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Nuovi Amici
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Anche se al momento ci ho sofferto molto perché ti volevo bene ,con il passare del tempo la verità è venuta a galla e ho capito che ho avuto fortuna,si fortuna, anche se ti definivi mia sorella, quando la recita è finita non è restato niente. Ti sei portata via tutto e tutti ma quando ti è caduta la maschera ed è crollato il tuo mondo di bugie cosa è rimasto ? Provo quasi pena per te , quasi anche se non te la meriti .
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amiche
    Posts
    5,674

    Status
    Anonymous
    e quando mi avevi chiamato a natale per farmi gli auguri che ho davvero visto quanto mi hanno dato questi anni insieme nonostante la sofferenza patita
    questo carattere maledettamente forte non lo avrei mai avuto senza questa situazione
    mi trovo a dirti grazie per avermi fatto diventare la donna che volevo diventare anche se mi ha profondamente segnato ma la mia fortuna é che mi ha segnato in meglio
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici
    Posts
    1,923

    Status
    Anonymous
    Lo sai, è vero, c'è un prima e c'è un dopo. Una vita che si divide, qualcosa di diverso dentro e fuori. Lo sento, lo capisco, allo stesso tempo mi sembra ancora di vivere la vita di qualcun'altro. Per quanto tempo ancora durerà questo senso di sospensione? Per certi versi non voglio staccarmene.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici
    Posts
    3,682
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Devi avere pazienza: mi ci vorrà tempo, tanto tempo, prima che riesca nuovamente a lasciarmi andare completamente, ad abbandonare le mie paure e le mie riserve.
    Sono un animale ferito, e gli animali feriti hanno bisogno di cure e di tempo prima di poter ricominciare a fidarsi. Di tornare a vivere DAVVERO.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amiche
    Posts
    824

    Status
    Anonymous
    Vorrei stare tra le braccia della mia mamma, in silenzio, un’altra volta soltanto…
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amiche
    Posts
    5,674

    Status
    Anonymous
    è quando ridiamo insieme dei nostri difetti che sento che mi ami
    quando mi dici che di me ti mancherebbe anche la mia mania dell'ordine e della precisione
    e a me che mancherebbe prenderti in giro perché sei fissato con gli orari e non sopporti chi arriva in ritardo e riesci a lamentarti pure se si sgarra di 2 minuti

    (detta così sembra da psicopatici ma non sempre eh ogni tanto sbuffa per i ritardi di 2 minuti ahhahahaha)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Super Senshi

    Group
    Amiche
    Posts
    7,282
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Offline
    Sono esaurita
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici
    Posts
    7,806
    Location
    Paisley Park - Chanhassen

    Status
    Anonymous
    Quanto non lo sopporto "l'intellettualoide", quello che viene apposta per cercare di attirarsi l'attenzione su di se, e comincia ad ostentare chissà quale capacità di preparazione sugli argomenti, sempre con quell'aria "simpatica" da professorino.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Sogno grilletti senza canne mozze.

    Group
    Amici
    Posts
    2,507

    Status
    Anonymous
    Fortuna che domani è sabato e dopodomani è lunedì. :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amiche
    Posts
    5,674

    Status
    Anonymous
    quanti sorrisi falsi,quante maschere,quanta ipocrisia,quanto finto perbenismo

    fate proprio schifo

    fa proprio schifo la vostra doppiezza di chi va a prendere l'aperitivo con la stessa persona con cui il giorno prima avete parlato male,raccapricciante
    menomale che lo noto e vi evito
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    74,943

    Status
    Offline
    Ci si perde per ritrovarsi e io voglio assolutamente ritrovarmi.
    Il bosco è fitto ma io vedo la luce e intendo seguirla.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Il re può muoversi solo di una casella, la regina fa quel che vuole

    Group
    Moderatori
    Posts
    37,287

    Status
    Anonymous
    Ai messaggi ineducati meglio non rispondere.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amiche
    Posts
    824

    Status
    Anonymous
    Questa giornata non avrei mai potuto immaginarla… questa giornata ha portato un terremoto che ha sconvolto la mia vita.
    Conoscevo il tuo carattere, ma non avrei mai pensato che saresti arrivata a tanto con noi.
    Qualcuno si rivolta nella tomba, io sono sempre più addolorata e delusa e il cerchio delle persone di cui mi fido e da cui mi sento realmente amata si stringe sempre di più…

    Edited by Pollon - 27/4/2024, 21:56
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Il re può muoversi solo di una casella, la regina fa quel che vuole

    Group
    Moderatori
    Posts
    37,287

    Status
    Anonymous
    Purtroppo non sempre posso esternare ciò che provo dentro di me, a volte è meglio non farlo.
     
    Top
    .
673 replies since 16/7/2021, 22:06   15384 views
  Share  
.